L’Arcivescovo visita gli oratori estivi

25 Giugno 2026 - 10:03
0
L’Arcivescovo visita gli oratori estivi
L'Arcivescovo in visita a un oratorio estivo negli anni scorsiL'Arcivescovo in visita a un oratorio estivo negli anni scorsi

Lunedì 29 e martedì 30 giugno una intensa due-giorni di visite agli oratori ambrosiani attende l’Arcivescovo di Milan

Lunedì 29 monsignor Delpini si recherà in alcuni oratori di Milano: in mattinata sarà all’Oratorio Gaspare Bertoni (via Goldoni 75), poi all’Oratorio Kolbe (viale Corsica 68) e all’Oratorio Sant’Andrea (via Crema 22). A pranzo raggiungerà ragazzi, educatori e animatori dell’Oratorio La Riva e dell’Oratorio San Cipriano (via Corsico 6). Nel pomeriggio farà tappa all’Oratorio San Gregorio Barbarigo (via Bordighera 46), all’Oratorio Santa Maria Nascente (piazza Santa Maria Nascente 2) e all’Oratorio Santa Lucia (via De Roberto 20).

Martedì 30 giugno, invece, si dedicherà ad alcuni oratori della Zona III: in mattinata Lurago d’Erba e Lambrugo (Oratorio San Luigi), Dervio (Oratorio San Luigi) e Bellano (Oratorio San Giovanni Bosco), dove si fermerà a pranzo; nel pomeriggio Osnago (Centro parrocchiale), Verderio Inferiore (Oratorio San Luigi) e infine Robbiate (Oratorio San Luigi), dove incontrerà anche i ragazzi dell’Oratorio di Paderno d’Adda.

 

The post L’Arcivescovo visita gli oratori estivi appeared first on Chiesa di Milano.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User