L'Atletico Madrid denuncia il Barcellona alla Fifa per Julian Alvarez: "Che tristezza le sue parole"

24 Giugno 2026 - 14:59
0

Gil Marin: "Contattato un calciatore sotto contratto".

L'Atletico Madrid risponde al Barcellona e a Julian Alvarez, che ha dichiarato di voler andare via.


L''amministratore delegato del club spagnolo, Miguel Angel Gil Marin ha dichiarato: "Abbiamo il dovere di difendere gli interessi dell'Atletico Madrid, per questo presenteremo un reclamo ufficiale alla Fifa contro il Barcellona per aver negoziato con un calciatore sotto contratto durante il periodo protetto".


"Provo una grande tristezza di fronte alle ultime parole di Julian Alvarez. Non era il giorno giusto per fare quelle dichiarazioni, era il giorno di Messi e della nazionale argentina. Julian ha un sogno, ma anche noi dell'Atletico abbiamo dei sogni. È vero che ci ha parlato, ma è altrettanto vero che conosce bene la nostra posizione, perché siamo stati molto chiari: l'Atletico non vuole vendere. È un grande giocatore e siamo molto orgogliosi di averlo con noi".


"Il Barça non ci rispetta e crede di poterci sminuire. Il Barcellona sta mentendo, cercando di convincere tutti che sono in grado di completare un affare che in realtà non hanno la vera capacità di realizzare. Non è la prima volta che il Barça si comporta in questo modo e il mondo del calcio lo sa fin troppo bene, l'anno scorso ha fatto qualcosa di molto simile con Nico Williams dell'Athletic Bilbao".

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User