L'Iran ringrazia Los Angeles, "prevalga la pace tra tutte le nazioni"
Il testo in un biglietto lasciato nello spogliatoio dopo il match con il Belgio
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)