Lorenzo Porzio e Roma: «Il Tevere, la musica e Malagò. Ho vinto il bronzo olimpico, ora sono direttore d'orchestra»
Dal remo del canottaggio alla bacchetta da maestro. Sarà al Festival di Spoleto: «Così alleno la testa e il corpo»
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)