Ludi: "Nico Paz? Stesso tormentone dell'anno scorso, contiamo possa ancora far parte del Como"
"La stagione del Como? Le emozioni sono le stesse che ci hanno contraddistinto in questi anni, grande ambizione ed energia positiva.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)