Mainoo chiude al Napoli: "Amo il Manchester United da tutta la vita, resto qui"
Chi sperava di vedere Kobbie Mainoo con la maglia del Napoli può definitivamente archiviare il sogno.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)