Taremi infuriato con la FIFA: "Questo Mondiale è un disastro, non è giusto!"
L'attaccante dell'Iran ed ex giocatore dell'Inter, Mehdi Taremi, si scaglia contro la FIFA e il suo presidente Gianni Infantino dopo la sfida pareggiata contro l'Egitto, in particolare per come è stata gestita la logistica intorno alla sua squadra in...
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)