Malagò: "Se sbaglio CT mi dimetto. Serie A a 18 squadre? Sarebbe soluzione migliore…”

17 Maggio 2026 - 01:07
0
Malagò: "Se sbaglio CT mi dimetto. Serie A a 18 squadre? Sarebbe soluzione migliore…”
Intervenuto a “Sabato al 90°”, programma in onda sulla Rai, il candidato alla presidenza della FIGC Giovanni Malagò ha illustrato alcune delle sue possibili linee guida qualora dovesse essere eletto alla guida della Federazione ...

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User