Meno acqua e meno emissioni, Coca-Cola rinnova la produzione nello stabilimento di Nogara
Coca-Cola HBC Italia investe oltre 70 milioni nello stabilimento di Nogara (Vr) per innovazione e
sostenibilità. Ridotti consumi idrici ed emissioni, con nuove tecnologie e progetti sociali sul
territorio
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)