Messaggio d'addio sul cellulare, donna salvata in extremis dalla Polizia
Determinante la segnalazione di un’amica preoccupata per un messaggio ricevuto sul cellulare. Il tempestivo intervento degli agenti del Commissariato San Paolo ha evitato una tragedia in un appartamento del quartiere San Secondo Un messaggio inviato nel cuore della notte, poche parole che han |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)