Messaggio d'addio sul cellulare, donna salvata in extremis dalla Polizia

22 Giugno 2026 - 11:49
0
Messaggio d'addio sul cellulare, donna salvata in extremis dalla Polizia
Determinante la segnalazione di un’amica preoccupata per un messaggio ricevuto sul cellulare. Il tempestivo intervento degli agenti del Commissariato San Paolo ha evitato una tragedia in un appartamento del quartiere San Secondo
Un messaggio inviato nel cuore della notte, poche parole che han

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User