Milano, ubriaco in auto travolge un motociclista e un pedone e fugge: arrestato

26 Giugno 2026 - 11:15
0
Milano, ubriaco in auto travolge un motociclista e un pedone e fugge: arrestato

Ha investito prima un motociclista, ora ricoverato in condizioni molto gravi, e poi un pedone, allontanandosi senza fermarsi a prestare soccorso. Il conducente dell’auto, un cittadino ucraino di 37 anni, è stato successivamente rintracciato e arrestato dalla Polizia locale di Milano. L’incidente è avvenuto intorno a mezzanotte nella zona est della città. Secondo la prima ricostruzione, l’uomo, alla guida di una Mercedes, non avrebbe rispettato la precedenza a un incrocio, travolgendo il motociclista. Dopo il primo impatto avrebbe proseguito la fuga, investendo poco dopo anche un pedone, rimasto ferito in modo meno grave. Gli agenti del Nucleo Radiomobile della Polizia locale sono riusciti a individuare il veicolo e a fermarlo lungo la Tangenziale Nord. Il conducente è risultato positivo all’alcoltest, con un tasso alcolemico di 0,91 grammi per litro. È stato arrestato con le accuse di omissione di soccorso e lesioni gravissime.

L'articolo Milano, ubriaco in auto travolge un motociclista e un pedone e fugge: arrestato proviene da Affaritaliani.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User