Monopoli, il sindaco sullo stadio: "4-5 milioni per il restyling completo. Dobbiamo correre"
"I lavori procedono speditamente, con la consapevolezza che il tempo che abbiamo a disposizione non è molto e che dobbiamo comunque correre a prescindere".
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)