Monopoli, il sindaco sullo stadio: "4-5 milioni per il restyling completo. Dobbiamo correre"

18 Giugno 2026 - 19:05
0
Monopoli, il sindaco sullo stadio: "4-5 milioni per il restyling completo. Dobbiamo correre"
"I lavori procedono speditamente, con la consapevolezza che il tempo che abbiamo a disposizione non è molto e che dobbiamo comunque correre a prescindere".

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User