Nasce la scuola della Citizen Science: biologi e cittadini insieme per la sostenibilità
Firmato il protocollo per la CiSES, che avrà sede al Centro Ketos di Palazzo Amati. D’Anna: «Un serbatoio di opportunità professionali». Pollazzon: «Una occasione unica per i giovani biologi» TARANTO – Una scuola permanente per formare nuove competenze ambientali e rafforzare il rapporto tra |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)