Papa Waigo: "Fiorentina, mi piacerebbe dare un mio contributo. Sarebbe un sogno per me"

28 Giugno 2026 - 13:03
0
Papa Waigo: "Fiorentina, mi piacerebbe dare un mio contributo. Sarebbe un sogno per me"
L'ex attaccante della Fiorentina Papa Waigo ha parlato ai microfoni di Radio Firenzeviola partendo dall'approdo ai sedicesimi di finale del Senegal: "È una competizione durissima, speravamo di poter partire bene ma abbiamo avuto due brutte uscite.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User