Primavera Napoli, Rocco: "Mi prendo le responsabilità per la retrocessione. Ho perso 10 giocatori perché in prima squadra c'erano 10 indisponibili"
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)