Raccolta rifiuti a Terracina, i sindacati: «Condizioni insostenibili»
Scontro con la società De Vizia Transfer-Urbaser. Incontro il 1° luglio. Chiesto anche l’intervento del Comune. Cgil, Cisl e Uil denunciano la carenza di mezzi e lo stato degli stessi. All’orizzonte stato di agitazione ed esposto «Le condizioni di lavoro sono ormai insostenibili, per questo c |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)