Perché non riceviamo messaggi dagli extraterrestri? Una nuova teoria cambia tutto

Nuove teorie suggeriscono che i segnali alieni esistano, ma arrivano distorti dallo spazio, sfuggendo così agli attuali strumenti di ricerca.
Da decenni l'umanità scruta il cielo in cerca di un segnale che possa confermare di non essere sola nell'Universo. Eppure il cosmo continua a restituire un silenzio quasi assoluto. Una nuova domanda ha cominciato però a sorgere nella mente degli scienziati: se quel silenzio fosse soltanto un'illusione?
Prosegui la lettura
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)