Resident Evil Veronica sarà collegato a Requiem? L’indiscrezione di Dusk Golem


Potenziali legami tra Resident Evil Veronica e Requiem?
Dalle colonne di Resetera, Dusk Golem ha innanzitutto smentito le affermazioni sul fatto che l'intero franchise viene rifatto con l'intenzione di ristrutturare l'impalcatura narrativa. Quanto invece Veronica e il presunto remake di Zero avrebbero invece dei collegamenti con Requiem, ma questo è in gran parte dovuto al processo di sviluppo. Stando infatti alle parole dell'insider, Resident Evil Veronica, Resident Evil Requiem e il presunto remake di Resident Evil Zero erano in sviluppo contemporaneamente tra di loro. Ciò avrebbe condotto gli sviluppatori all'idea di un legame triplice tra essi. Non c'era nessun piano prestabilito da Capcom, sostiene Golem. In aggiunta a questo rumor, Golem ha puntualizzato che i remake di Resident Evil 5 e 6 sembrano non essere in fase di sviluppo e che secondo quanto riferito non c'è alcun piano interno attuale per realizzarli. Tuttavia, pare che Capcom stia tenendo in considerazione le vendite dei prossimi remake se si attesteranno ai livelli del remake di Resident Evil 2: in quel caso potrebbe esserci la possibilità che anche il 5 e il 6 si uniscano alla lista dei remake in futuro. Ricordando che queste sono solo il frutto delle speculazioni di Dusk Golem, dunque prendete il tutto con l'estrema cautela in attesa di ufficialità da parte di Capcom. Quello che è certo è che Resident Evil Veronica non sarà tra i protagonisti del nuovo Spotlight di Capcom, in programma domani notte alle ore 23:00 italiane.L'articolo Resident Evil Veronica sarà collegato a Requiem? L’indiscrezione di Dusk Golem proviene da GameSource.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)