Retroscena ADL: due mesi fa contatti con Fabregas, ora due nomi in pole
Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe già sondato circa due mesi fa la disponibilità di Cesc Fabregas, oggi legato al progetto del Como.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)