Ronaldinho fa sognare: "Non vedo l'ora di essere a Ravenna"
L'ex Pallone d'Oro parla dopo l'annuncio del club romagnolo
Ronaldinho, ex Pallone d'Oro classe 1980, parla dopo la firma del contratto che legherà al Ravenna, con l'ipotesi di un clamoroso ritorno in campo a 46 anni nella Serie C italiana. Di seguito i passaggi più importanti dell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport.
Subito la domanda più importante: perché Ravenna?
"Perché siamo molto amici e dopo tanti anni ho trovato un progetto bellissimo, che credo farà storia. Per questo è stata una decisione semplice, diretta, facile. C’è stata questa opportunità e sono contentissimo di averla presa".
Quando vedremo la prima partita con Ronaldinho in campo? Diciamo ad agosto?
"Non lo so, non lo so, è ancora presto per dirlo. Di sicuro non vedo l’ora di essere a Ravenna, di conoscere bene la città e l’ambiente. Io e la mia famiglia siamo molto felici, voglio che la magia inizi presto".
Proviamo ad avere uno sguardo più largo, sulla vita oltre che sul calcio. Che cosa vuole fare Ronaldinho a 46 anni?
"È molto bello aver costruito amicizie lungo tutto questo percorso di vita, in tanti anni. Ora, grazie a Dio, sto raccogliendo un po’ dei frutti di queste belle amicizie, di tutto quello che ho fatto nel calcio e nella musica".
Non è che vedremo Ronaldinho in campo a cinquant’anni?
"Perché no…".
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)