Ruini, l'ex ministro Quagliariello: «Era un amico. Fuori dai giochi? Mai, lo consultavano ancora in tanti»
L’ultimo incontro lo scorso aprile: «Per la prima volta l’ho visto, lui sempre pieno di progetti e idee, come distaccato. Forse sapeva che gli restava poco da vivere. Ma era molto sereno perché aveva una fede granitica».
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)