Bus elettrici, le batterie si scaricano e le vetture rientrano nei depositi. L'Atac: «Colpa del grande caldo»
Per l’acquisto dei mezzi l’azienda ha già speso 250 milioni. Alcuni sono stati fatti rientrare nei depositi prima del previsto per la ricarica. «Abbiamo una soluzione per ottimizzare l'utilizzo dell'aria condizionata»
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)