Salvini, Vannacci? Osservo tutti ma non ho nessun tipo preoccupazione
"Mio sondaggio sono le politiche del 2027 e spero in Lega a doppia cifra"
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)