Sebastiano Rossi amarcord: "I leader del mio Milan erano Berlusconi, Galliani e Braida"
Nel corso del terzo appuntamento del podcast "Derbyssimo Legends x MilanNews", l'ex portiere rossonero Sebastiano Rossi ha ripercorso gli anni d'oro del suo Milan.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)