Setti smentisce: "Presidio non ha pagato 120 milioni per l'Hellas. Deutsche Bank? Macché"
Maurizio Setti torna a parlare delle vicende dell'Hellas Verona, del quale non è più presidente da ormai un anno e mezzo circa dopo la cessione della società ai nuovi proprietari, il fondo americano Presidio Investors.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)