Setti smentisce: "Presidio non ha pagato 120 milioni per l'Hellas. Deutsche Bank? Macché"

21 Maggio 2026 - 21:20
0
Setti smentisce: "Presidio non ha pagato 120 milioni per l'Hellas. Deutsche Bank? Macché"
Maurizio Setti torna a parlare delle vicende dell'Hellas Verona, del quale non è più presidente da ormai un anno e mezzo circa dopo la cessione della società ai nuovi proprietari, il fondo americano Presidio Investors.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User