Sorelle ritrovate a Formia grazie a una videochiamata della madre, pm: "Erano segregate, non erano felici di vederci"

22 Giugno 2026 - 17:31
0
Sorelle ritrovate a Formia grazie a una videochiamata della madre, pm: "Erano segregate, non erano felici di vederci"
Il procuratore di Sulmona, Luciano D'Angelo: "Eravamo pronti a trovarci davanti alla porta delinquenti o pazzi. Abbiamo trovato una signora di 80 anni. Le ragazzine segregate in una stanza, non potevano uscire né aprire le persiane. Potevano solo vedere la tv"
Sarah e Alysia, le due sorelle s

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User