The Bear, i fan sono contenti del finale? I social stanno esplodendo

La quinta e ultima stagione di The Bear conquista pubblico e critica, che lodano il finale come uno dei migliori degli ultimi anni.
Dopo cinque stagioni intense, The Bear ha definitivamente chiuso i battenti, con il rilascio simultaneo di tutti gli episodi dell'ultima stagione, gli spettatori hanno potuto seguire fino all'epilogo il percorso di Carmy Berzatto, mettendo la parola fine a una delle serie più apprezzate degli ultimi anni. E se c'era il timore che il finale potesse dividere il pubblico, almeno nelle prime ore sembra essere successo l'esatto contrario.
Prosegui la lettura
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)