Tpl, un milione in più a Latina per potenziare il servizio
La decisione della Regione tiene conto della crescita demografica della città Un milione di euro in più per il trasporto pubblico locale di Latina. È la decisione assunta dalla Giunta regionale del Lazio, che ha approvato una delibera proposta dall'assessore alla Mobilità e ai Trasporti, Fabr |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)