Un anno di mandato di Silvia Salis, sul Secolo XIX l'intervista di bilancio alla sindaca
Sono passati 365 giorni da quando Silvia Salis è diventata sindaca di Genova: in una lunga intervista ha tratteggiato un bilancio del suo primo anno da sindaca, tra la questione Amt, Amiu e pulizia della città, la tassa sugli imbarchi, turismo e prossimi obiettivi. Si è parlato anche delle Politiche del 2027 e del peso dei sindaci nell’orizzonte nazionale. L’intervista di Mario De Fazio in uscita sul Secolo XIX
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)