Elezioni Amministrative, Salvini torna a chiedere le primarie per il centrodestra: «A Bologna si scelga il candidato nei gazebo»
Alla convention dei giovani della Lega a Milano Marittima, Salvini ribadisce la proposta dei gazebo bocciata dal suo segretario bolognese di Martino: «La sinistra si chiude, noi dobbiamo aprire, coinvolgere, ascoltare»
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)