“Un libro che serve alla città”: Montagnolo scrive la nostra storia
In Comune la presentazione del nuovo volume con l’excursus di tutti i sindaci, dall’origine fino al giorno d’oggi. Spesso passano inosservati, eppure sono lì, dal 1866 nel salone d'onore di palazzo Nodari. E si comincia con lui, Domenico Angeli, primo sindaco della Rovigo post unitaria, fino |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)