Salvini:resto segretario,no preferenze
"Vannacci? Io non porto rancore,c'è più una delusione umana che politica che dura qualche ora poi si guarda avanti".
Così il vicepremier Salvini, all'evento della Lega Giovani a Milano Marittima.
Poi: "L'anno scorso i militanti mi hanno chiesto di continuare a fare il segretario per 4 anni, uno è passato, ce ne sono altri tre". "Io ministro dell'interno? Se vinciamo le elezioni, sì", risponde a una domanda. E dice no alle preferenze nella legge elettorale: "Permettono solo ai milionari di emergere e prendere i voti".
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)