Salvini:resto segretario,no preferenze

28 Giugno 2026 - 17:06
0
"Vannacci? Io non porto rancore,c'è più una delusione umana che politica che dura qualche ora poi si guarda avanti". Così il vicepremier Salvini, all'evento della Lega Giovani a Milano Marittima. Poi: "L'anno scorso i militanti mi hanno chiesto di continuare a fare il segretario per 4 anni, uno è passato, ce ne sono altri tre". "Io ministro dell'interno? Se vinciamo le elezioni, sì", risponde a una domanda. E dice no alle preferenze nella legge elettorale: "Permettono solo ai milionari di emergere e prendere i voti".

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User