Vanoli dopo Fiorentina-Atalanta: "Salvezza importante, voglio restare per i risultati"
L’allenatore della Fiorentina, Paolo Vanoli, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita del pareggio per 1-1 contro l’Atalanta.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)