Palladino a Dazn: "Grande percorso, orgoglioso della squadra e del lavoro fatto"
L’allenatore dell’Atalanta, Raffaele Palladino, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del pareggio per 1-1 contro la Fiorentina, analizzando la prestazione della sua squadra e l’andamento della stagione.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)