Visita 160 pazienti all'ospedale ma ha solo la terza media: arriva la condanna

Al pronto soccorso di Bordighera, la "dottoressa" aveva visitato ben 160 pazienti. Ora sarà costretta anche a pagare una multa di 15mila euro.
Alla fine è stata condannata a tre anni di reclusione e al pagamento di 15mila euro di multa la 59enne torinese che, pur avendo solo la terza media, aveva visitato 160 pazienti al pronto soccorso di Bordighera. Si conclude così la vicenda di Enrica Massone, iniziata nel 2023.
Prosegui la lettura
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)