Walter Sabatini: "Pastore era una divinità calcistica, che orgoglio averlo portato al Palermo"
"L’acquisto di Javier Pastore è stato un colpo di cui sono molto orgoglioso, poi è andato al Paris Saint-Germain.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)