WEC | Genesis e l'interrogativo Spa, Tarquini: "Non abbiamo mai provato, servirà l'esperienza dei piloti"
Il secondo appuntamnto della stagione 2026 del FIA WEC rappresenta una grande incognita per Genesis Magma Racing, che si schiererà al via della 6h di Spa-Francorchamps senza aver mai potuto girare sul tracciato belga.
Le varie sessioni di test svolte in inverno con la GMR-001 non hanno infatti previsto uscite sui saliscendi delle Ardenne, il che metterà a dura prova il lavoro di tutta la ...Continua a leggere
Le varie sessioni di test svolte in inverno con la GMR-001 non hanno infatti previsto uscite sui saliscendi delle Ardenne, il che metterà a dura prova il lavoro di tutta la ...Continua a leggere
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)