MotoGP | Marquez: "Se storicamente Assen mi risultava difficile, quest'anno lo è un po' di più"
Diceva Marc Marquez al suo arrivo ad Assen, una pista che storicamente ha sofferto anche quando stava bene, nonostante abbia vinto tre volte in MotoGP, che doveva essere uno degli ultimi circuiti in cui gli sarebbe toccato soffrire dopo l'ennesima operazione alla spalla destra, non essendo passato nemmeno un mese dal suo ritorno in pista. Non si sbagliava, e la giornata di questo sabato ne è ...Continua a leggere
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)