West Ham retrocesso, Espirito Santo: "Chiediamo scusa ai tifosi. A 39 punti è anomalo..."
È un Nuno Espirito Santo visibilmente scosso quello che ha parlato alla BBC dopo la retrocessione del West Ham, arrivata al termine di una stagione estremamente complicata: "Siamo tristi, siamo delusi", ha ammesso il tecnico portoghese.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)