Fumo dal condizionatore in via Verdi: evacuata la sede Edisu
Evacuate oltre cento persone, intervento dei vigili del fuoco. Un principio di incendio ha fatto scattare l'allarme e la paura nella giornata di oggi, domenica 28 giugno, all'interno della sede Edisu di via Verdi a Torino, uno dei principali punti di riferimento per gli studenti universitari. |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)