Zamorano: "Pio Esposito il futuro dell'Italia ma deve giocare. Spero l'Inter vinca la Champions"
Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Ivan Zamorano si è soffermato sui temi in casa Inter partendo da Pio Esposito: "Il futuro dell'Italia? Pio Esposito, ma deve giocare - ha esordito -.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)