Zazzaroni: "Quando c'era Moratti respiravamo sogni, oggi gestione e commissioni"
E' di ieri la notizia di una nuova delusione di mercato per l'Inter: dopo Palestra che va al Chelsea, c'è anche Nico Paz che torna al Como.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)