16enne picchiato in strada a Settimo: finisce in ospedale con venti giorni di prognosi
La madre sporge denuncia ai carabinieri: «aggredito a calci e pugni da tre coetanei». Un ragazzo di 16 anni è finito in ospedale a seguito di una violenta aggressione subita in pieno giorno a Settimo Torinese. I fatti, rimasti riservati fino alla presentazione della denuncia formale ai Carabi |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)