A San Pietro Messa con 800 preti, Del Río: portare il Vangelo nel mondo
All’Altare della Cattedra, nella Basilica di San Pietro, oggi pomeriggio, mercoledì 24 giugno, monsignor Javier Del Río, arcivescovo di Arequipa, ha presieduto la Messa nella Solennità della Natività di San Giovanni Battista. A concelebrare circa 800 sacerdoti che partecipano al ritiro organizzato dal Cammino Neocatecumenale a Porto San Giorgio
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)