Accise, Urso: “non credo ci sarà bisogno di prorogare il taglio”

22 Giugno 2026 - 14:07
0
Intervistato ieri dalla Stampa, il ministro delle Imprese, Adolfo Urso, ha detto di non credere che si sia bisogno di prorogare il taglio delle accise, che scade il 3 luglio, ma che il governo è pronto a nuove misure se lo stretto di Hormuz non verrà riaperto. “Nuova proroga del taglio delle ...

(Politica energetica nazionale | 22/06/2026)

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User