Addio alle cabine telefoniche, prosegue (anche se un po' a rilento) il piano di dismissione
Tim avvia lo smantellamento entro novembre: altre 15 rimozioni alla Circoscrizione 4 entro novembre Sotto la Mole ne sopravvivono ancora 258, ma per quasi la metà il destino è già scritto. Sono le vecchie cabine telefoniche, un tempo simbolo della comunicazione urbana e oggi abbandonate, quan |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)