Rider in strada con 35 gradi, scoppia il caso a Torino: «Glovo e Deliveroo violano l'ordinanza anti-caldo»

24 Giugno 2026 - 11:37
0
Rider in strada con 35 gradi, scoppia il caso a Torino: «Glovo e Deliveroo violano l'ordinanza anti-caldo»
I sindacati denunciano le piattaforme all'Ispettorato del lavoro: «Attività non sospese tra le 12:30 e le 16:30».
A Torino scoppia una dura polemica sulle condizioni di lavoro dei rider durante l'ondata di afa estrema che sta flagellando la città. I sindacati confederali hanno puntato il dito

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User