Rider in strada con 35 gradi, scoppia il caso a Torino: «Glovo e Deliveroo violano l'ordinanza anti-caldo»
I sindacati denunciano le piattaforme all'Ispettorato del lavoro: «Attività non sospese tra le 12:30 e le 16:30». A Torino scoppia una dura polemica sulle condizioni di lavoro dei rider durante l'ondata di afa estrema che sta flagellando la città. I sindacati confederali hanno puntato il dito |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)