Al Museo Omero tre incontri su Picasso e Guernica per educare alla pace
Il Museo Tattile Statale Omero di Ancona propone il ciclo “Educare alla Pace con l’Arte – Picasso e Guernica”, a cura di AICVAS, con tre incontri su Guerra civile spagnola, arte e memoria nel 90° anniversario. Iniziativa sostenuta da istituzioni locali e internazionali, aperta al pubblico dopo una prima destinazione scolastica.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)