Alberto Stasi va al lavoro a Milano e scherza coi cronisti: il video

22 Giugno 2026 - 15:52
0
Alberto Stasi va al lavoro a Milano e scherza coi cronisti: il video

Cappellino scuro, polo blu, nessuna fretta. Alberto Stasi si è presentato così al lavoro questa mattina in zona Brera, a Milano, intorno alle nove, e ha scambiato qualche battuta con i cronisti di LaPresse che lo aspettavano fuori dal portone. “Vi sono passato davanti anche poco fa e non mi avete visto”, ha detto (dopo essersi tolto il berretto) l’uomo condannato in via definitiva per l’omicidio di Chiara Poggi a Garlasco e tornato in libertà dopo il provvedimento del tribunale di sorveglianza che ha deciso per l’affidamento in prova. Solo al momento di entrare nell’edificio ha chiuso la conversazione con un secco: “Qui non potete entrare”.

Questo articolo Alberto Stasi va al lavoro a Milano e scherza coi cronisti: il video proviene da LaPresse

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User