Alemanno, l’ex sindaco di Roma è uscito dal carcere
L’ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, è uscito questa mattina dal carcere di Rebibbia a Roma, dopo aver scontato la pena di 1 anno, 5 mesi e 24 giorni per il reato di traffico d’influenze illecite e abuso d’ufficio, nell’ambito dell’inchiesta ‘ Mondo di Mezzo’. Ad accoglierlo all’uscita dal penitenziario, il suo avvocato difensore Edoardo Albertario e un centinaio di amici e simpatizzanti.
Camicia blu scuro, pantaloni e scarpe da ginnastica nere, con un borsone sportivo scuro nella mano destra e una sacca colorata nella sinistra, Alemanno ha varcato la soglia d’uscita, sorridendo ai presenti e salutando gli agenti della polizia penitenziaria che si trovano fuori dal perimetro del penitenziario.
Le prime parole: “Esco dal carcere da innocente”
“Esco dal carcere da innocente. Ho fatto un anno e mezzo ingiustamente, ho rivisto e conosciuto una realtà terribile che è una vergogna per la Repubblica Italiana, dove perde la faccia. Non viene data la possibilità di rifarsi una vita”. Così l’ex sindaco Gianni Alemanno all’uscita dal carcere romano di Rebibbia.
Questo articolo Alemanno, l’ex sindaco di Roma è uscito dal carcere proviene da LaPresse
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)